Impianti di frantumazione a mascelle

FRANTUMAZIONE

GI86C VULCANO
GI86C VULCANO GI86C VULCANO GI86C VULCANO GI86C VULCANO

FRANTUMAZIONE

GI86C VULCANO

Il GI CRUSHER VULCANO è la macchina di ultima generazione più moderna e compatta della categoria 25ton. La tramoggia di carico in sagoma stradale e la possibilità di ripiegare il nastro di scarico, che ne consente il trasporto anche a mezzo rimorchio, la rendono tanto versatile negli spostamenti quanto veloce nella messa in marcia.

Dal momento di arrivo in cantiere al momento di iniziare la frantumazione passa il solo tempo necessario al riscaldamento. Equipaggiata con sistemi di controllo e gestione di ultima generazione è facile nell’uso per l’utilizzatore e rispettosa dell’ambiente.

Il sistema di controllo HCS (Hydraulic Crushing System) assiste attivamente il funzionamento automatico della macchina e ne garantisce il massimo rendimento in termini di costi di gestione e produttività, tanto da renderla impareggiabile.

L’integrazione strutturale tra telaio e frantoio conferisce alla macchina la massima robustezza alle sollecitazioni. Il particolare design della struttura portante garantisce l’ottimo accesso in ogni parte della macchina nelle operazione di manutenzione. Il GI CRUSHER VULCANO è sicuramente vincente ed impareggiabile sia nelle applicazioni su roccia naturale sul riciclaggio che nel noleggio.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Frantoio
830x580 mm
Produzione
Fino a 190 t/h
Gestione idraulica
Sistema brevettato HCS (Hydraulic Crushing System)
Nastro trasportatore principale
Altezza di scarico di 2750 mm
Tramoggia di carico
Fissa in sagoma stradale
Accesso
Facile accesso al motore diesel
Accessibilità
Massima accessibilità sotto il frantoio
Peso operativo
23 ton
Aggressiva azione di frantumazione
Camera di frantumazione riconfigurata

RICHIESTA INFORMAZIONI

Privacy Policy